Priscilla

3312821189

Città Zona Incontri
BERGAMO Brescia ricevo
PIACE A 17.500 UTENTI
Priscilla
Priscilla
Priscilla
Priscilla
Se sei arrivato a questo punto leggi con attenzione.
Mi chiamo Priscilla e sono una Dea.
Hai letto bene, una vera Dea.
Come puoi vedere sono bellissima, altera e ho un corpo perfetto. Chi mi ha incontrata si è perso nel mio labirinto.Il BDSM non è un gioco o un passatempo per me, la dominazione è nel mio DNA.

Sono sadica, crudele e capricciosa per natura. Vederti prostrato ai miei piedi e abusare in ogni modo del tuo corpo per il mio solo divertimento è una pratica che mi esalta. Non contattarmi se non sei convinto e sicuro di quello che fai.

Scelgo con cura i miei schiavi. Se mai tu, avessi la fortuna e l'onore di meritarti di essere in mio potere, sappi che sconvolgerò la tua mente, prenderò il tuo corpo, mi impadronirò della tua volontà e sarai MIO.

Nel mio regno ho moltissimi fantastici attrezzi che ho commissionato su misura per esercitare il mio potere, torturarti e strapparti ogni briciolo di volontà. Godrò del tuo dolore, porterò il tuo corpo oltre ogni tuo limite. Ignorare le tue suppliche e le tue richieste di pietà sarà il mio divertimento. Mi sognerai, mi pregherai, implorerai di tornare ai miei piedi.

Purtroppo, questo è un privilegio per pochi. Quindi se sei convinto di provare qualcosa di unico che ti sconvolgerà nel profondo, supplica, pregando per un incontro.
NO SESSO, NO SCAT, NO ANONIMI, NO PERDITEMPO

Instragram: @priscilla_italia
Twitter: @misspriscillait
OnlyFans:
onlyfans.com/miss_priscilla

Visita il mio sito:
www.mistresspriscilla.com/

#MistressPriscilla

Priscilla a BERGAMO

3312821189

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia

FETISH EROS ha Zero tolleranza per i profili falsi
Riporta un problema con questo profilo o feke picture info@fetisheros.com