MissHella

3664805218

Città Zona Incontri
ROMA Parioli ricevo
PIACE A 432 UTENTI
Sono una VERA Domina italiana giovane ma con molta esperienza, bionda naturale con occhi azzurrissimi, di indole Dominante anche nella vita. Recentemente Dungeon Monitor del Regno Femdom. Adoro il footfetish, il bondage, la verberazione, e sono stata eletta Regina dello strapon. RICEVO SOLO UN NUMERO SELEZIONATO DI SCHIAVI.

Svolgo tranquillamente dall'adult baby alla mummificazione, posso essere Mommy ma anche estremamente sadica e perversa in una interrogazione militare. Non finisce qui: dovrei fare un elenco molto lungo delle pratiche/preferenze e preferisco dire che adoro portare i sottomessi a esplorarsi e condividere con me il piacere del BDSM. Gradisco particolarmente i novizi ma anche chi è più esperti, purchè consapevoli del proprio ruolo e non in cerca di sesso.

Ricevo in un dungeon a Parioli attrezzato per ogni fantasia, esclusivamente su appuntamento. Disponibile anche per sessioni virtuali web/chat.

LEGGI BENE:
Preferisco essere contattata su WhatsApp, NO SESSO, NO TOILET, NO SCAT. Non consento inoltre contatti con le mie parti intime.
PREDILIGO SESSIONE IN COPPIA CON MISS OPAL, QUESTO TIPO DI SESSIONI AVRANNO LA PRECEDENZA.

Alle chiamate rispondo generalmente dalle 12:00 alle 22:00, oltre questi orari verranno ignorate. Meglio scrivermi su WhatsApp in ogni caso, graditissime le presentazioni.
Non rispondo MAI a numeri anonimi.

MissHella a ROMA

3664805218

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia
FetishEros.com | Incontri Fetish e Annunci Mistress a ROMA
Chiamami e dimmi che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia