DARIA DOMINA

3917016351

Città Zona Incontri
MILANO SAN SIRO ricevo
PIACE A 1.193 UTENTI
i speak english reperibile pomeriggio e sera quando non sono in sessione. sono una splendida mistress formosa, nota nell'ambiente. il mio obiettivo è fare di una sessione in un viaggio in cui staccare da tutto il mondo, un viaggio che rimane impresso nella tua mente. ricevo schiavi, feticisti e partner di giochi, persone educate e rispettose.rispondo al tel solo pomeriggio e sera se non sono in sessione.

eseguo numerose pratiche dal molto soft al medio/ forte ad eccezione di ballbusting, scat, clinical. le mie sessioni sono personalizzate e includono numerose pratiche ad esempio adorazione piedi anche odorosi ( ho un 41 a pianta larga), adorazione calzature, solletico, lotta fantasy, scissors, trampling, slapping- schiaffi, spanking, spitting, cera, dog play, pony play, sissy maid, femminilizzazione, strap-on, giochi di ruolo (anche visita dal dottore),umiliazione, sph, giochi capezzoli, giochi con cibo, adult baby,moneyslavery ecc.

ricevo uomini, donne e anche coppie. no sesso e simili. solo persone decise ed educate. per richieste particolari ma sensate contattatemi e valuterò se la vostra idea mi ispira.

ricevo in location in un bellissimo contesto, pulita, climatizzata e riservata dalle 15.30 alle 23 ma è possibile essere ricevuti più tardi, sempre con preavviso.

rispettate il mio tempo e la mia professionalità, usate messaggi whatsapp con moderazione e leggete annuncio prima di contattarmi.
il mio contatto mail: ladydominatrix@libero.it

non sono reperibile il mattino

DARIA DOMINA a MILANO

3917016351

quando mi contatti, ricordati di dire che mi hai trovata su FetishEros.com | Il Portale Mistress e Fetish d'Italia