Asia
Scopri le recensioni sulle Mistress: esperienze, opinioni e valutazioni reali lasciate dagli utenti. In questa sezione puoi leggere commenti autentici dedicati alle dominatrici presenti sul nostro portale, per aiutarti a scegliere la Mistress più adatta ai tuoi desideri e interessi. Le recensioni delle Mistress sono uno strumento utile per conoscere meglio stile, professionalità e approccio di ogni dominatrice. Grazie alle testimonianze, potrai avere una panoramica chiara e trasparente prima di entrare in contatto. Consulta le valutazioni, lascia anche tu la tua recensione alla nostra mistress Asia e contribuisci a rendere la community sempre più affidabile.
Francesco
Stupenda
il giorno dell incontro, al piano della sua abitazione ad aprire la porta c’era lei, meravigliosa in tutto il suo essere, così mi fa entrare e le chiedo di potermi sistemare. Prima dell’incontro mi chiese se avessi delle richieste, purtroppo io ci pensai tardi e le chiesi piedi odorosi, lei mi rispose che le avrei dovuto far sapere ciò giorni prima e che fosse troppo tardi per accontentarmi. Nonostante questo, appena mi trovai al suo cospetto mi disse che era stata tutta la mattina con le calze addosso, mi ordinò di toglierle le scarpe, mettermi a pancia in su e mi piazzó i suoi piedi con le calze in faccia. Sentì uno dei profumi più belli mai sentiti prima, rimasi estasiato, incredulo di ciò che stesse accadendo. Mi ordino di farle sentire come annusassi le sue estremità, più forte, sempre più forte! nel frattempo lei parlava al telefono con una sua amica suppongo, dicendole che aveva uno schiavo ai suoi piedi e che mi stava umiliando. il suo modo di umiliare lo slave è autoritario.
Tappeto82
Trattato come un verme
Sono stato da Dea Asia più volte, che mi ha umiliato con la sua ragazza. Le foto se pur bellissime non rendono giustizia. Dal vivo è ancora meglio. Sono stato trattato come un verme e un tappeto umano, il tutto alternato da momenti in cui venivo ignorato come da me richiesto. È stato stupendo e sono tornato più volte.
Claudio Zanetti
Indimenticabile Dea Asia di Claudio
Oggi, 10 ottobre, ho avuto l'onore e il piacere, di incontrare Dea Asia, per la 16a volta. Sedici sedute fantastiche, sempre coinvolgenti e fantasiose. Donna bellissima di gran classe, con Piedi che sono il sogno di ogni feticista. Erano anni che non trovavo una Mistress di questo livello. Si diverte veramente a umiliarmi, facendomi sentire un essere a Lei inferiore. Oggi coi Suoi piedi sulla faccia, mentre leccavo le Sue piante e massaggiavo le caviglie, torturandomi i capezzoli, ha detto: dammi il piacere, mentre io ti do il dolore! Chapeau!
Giacomo
Un eleganza unica
Sono stato sottomesso dalla Padrona e schiacciato dai suoi piedi mentre ero in castità.. Un eleganza e una potenza unica, ha dei piedi stupendi, tornerò al più presto e consegnerò le mie chiavi alla padrona. Ha un corpo perfetto per non parlare del suo stupendo viso.
