Il Regno - Fetish Night

Roma, 29 maggio 2022 - Gender Club, dalle 19:00

2022-05-19

FetishEros ha il piacere di pubblicare un nuovo Fetish Party nella bellissima città di Roma, l'evento è sponsorizzato dalla splendida Miss Minù nella location del Gender Club. Miss Blue, Mistress Minù, Miss Francesca Farnese, Miss Mia Meier e tante altre Mistress presenti nella serata, ora vi lasciamo alla presentazione dell'evento!

Dopo quasi 5 mesi, il Regno FemDom torna a spalancare i cancelli ai propri sudditi! 5 lunghi mesi di randagismo lontani dalle vostre Regine.
Sarà l'occasione adatta per rimettervi in riga, rieducarvi e resettare tutte le deviazioni assunte nel corso di questa assenza.

Fetish Party: IL REGNO
Domenica 29 maggio 2022, dalle 19:00
ROMA - Gender Club, via Faleria 9
contattaci per riceve tutte le indicazioni.
Mistress Minù: 3924073985
regnofemdom@gmail.com
Prenotazione obbligatoria via e-mail

I

FetishEros Mistress

l Regno è uno spazio dove le Donne sono Regine e gli uomini i loro servitori.
Un luogo dove coloro che amano il potere ginarchico ed il potere femminile potranno soddisfare le loro fantasie, guidate dalle Regine, che li useranno per i loro giochi. La serata si articola in varie fasi, alternando momenti di gioco a momenti di relax.

La partecipazione ai giochi non è obbligatoria.
L'ingresso all'evento è fissato dalle ore 19:00.
All'interno del Regno sarà presente un bar.
La serata è a numero chiuso pertanto è necessaria la prenotazione.

I servitori:
Ai signori uomini, appena entrati, sarà assegnato un numero ed un colore - a seconda del grado di sopportazione del dolore e/o umiliazioni ed esperienza - con il quale saranno identificati per tutta la serata. Non è concesso nessun altro ruolo per loro, eccetto quello di subalterni, e dovranno rivolgersi alle Signore con estremo rispetto e dando sempre del ''Lei''.

Le Regine:
Le Signore saranno Regine e ospiti del Regno. Il Regno è amministrato dal Conclave delle Regine - Miss Blue, Miss Francesca Farnese e Miss Minù - e dalle altre Regine che si alterneranno di evento in evento.
Prenotazione obbligatoria via e-mail

! ! ! IMPORTANTE: l'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di prevenzione anti Covid-19
Per iscriversi, entrare in lista e/o avere maggiori dettagli è necessario inviare una email: regnofemdom@gmail.com

Una serata in cui osare e divertirsi a servire le Donne della serata! Divertitevi e come sempre continuate a seguirci :)


LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI »

MISTRESS & FETISH GIRL

Domina Von Lush
Domina Von LushBRESCIAFacile da raggiungere: A pochissimi km dal casello austrada...
Mistress Pesaro
Mistress PesaroPESAROSito Mistress Roma, Mistress Milano, annunci Mistress in tut...
International miss
International missMACERATAIl numero di telefono è estero e va benissimo per messaggi W...
BDSM BOLZANO
BDSM BOLZANOBOLZANOSito Mistress Roma, Mistress Milano, annunci Mistress in tut...
Madame Marina
Madame MarinaCUNEONovità assoluta! Per tutti i neofiti, Madame Marina offre la...
BDSM LA SPEZIA
BDSM LA SPEZIALA-SPEZIASito Mistress Roma, Mistress Milano, annunci Mistress in tut...
Mistress Brescia
Mistress BresciaBRESCIASito Mistress Roma, Mistress Milano, annunci Mistress in tut...
Mistress
MistressCOSENZASito Mistress Roma, Mistress Milano, annunci Mistress in tut...

Verified

Dea Matilde
Dea MatildeMODENASono Dea Matilde, un intreccio di sensualità e autorità, un ...

Verified

Madame Jessy D.
Madame Jessy D.MILANO* TOUR A VERONA 19/20/21 GIUGNO. * TOUR A TORINO 26/27 GIUG...
Chiara Italiana
Chiara ItalianaBOLOGNA! ! ! Dsponibile anche per sessioni telefoniche e videochiam...
Dea Victoria
Dea VictoriaCATANIAVoglio fare una premessa: io non gioco a fare la mistress, i...