Il Regno - Fetish Night

Roma, 29 maggio 2022 - Gender Club, dalle 19:00

2022-05-19

FetishEros ha il piacere di pubblicare un nuovo Fetish Party nella bellissima città di Roma, l'evento è sponsorizzato dalla splendida Miss Minù nella location del Gender Club. Miss Blue, Mistress Minù, Miss Francesca Farnese, Miss Mia Meier e tante altre Mistress presenti nella serata, ora vi lasciamo alla presentazione dell'evento!

Dopo quasi 5 mesi, il Regno FemDom torna a spalancare i cancelli ai propri sudditi! 5 lunghi mesi di randagismo lontani dalle vostre Regine.
Sarà l'occasione adatta per rimettervi in riga, rieducarvi e resettare tutte le deviazioni assunte nel corso di questa assenza.

Fetish Party: IL REGNO
Domenica 29 maggio 2022, dalle 19:00
ROMA - Gender Club, via Faleria 9
contattaci per riceve tutte le indicazioni.
Mistress Minù: 3924073985
regnofemdom@gmail.com
Prenotazione obbligatoria via e-mail

I

FetishEros Mistress

l Regno è uno spazio dove le Donne sono Regine e gli uomini i loro servitori.
Un luogo dove coloro che amano il potere ginarchico ed il potere femminile potranno soddisfare le loro fantasie, guidate dalle Regine, che li useranno per i loro giochi. La serata si articola in varie fasi, alternando momenti di gioco a momenti di relax.

La partecipazione ai giochi non è obbligatoria.
L'ingresso all'evento è fissato dalle ore 19:00.
All'interno del Regno sarà presente un bar.
La serata è a numero chiuso pertanto è necessaria la prenotazione.

I servitori:
Ai signori uomini, appena entrati, sarà assegnato un numero ed un colore - a seconda del grado di sopportazione del dolore e/o umiliazioni ed esperienza - con il quale saranno identificati per tutta la serata. Non è concesso nessun altro ruolo per loro, eccetto quello di subalterni, e dovranno rivolgersi alle Signore con estremo rispetto e dando sempre del ''Lei''.

Le Regine:
Le Signore saranno Regine e ospiti del Regno. Il Regno è amministrato dal Conclave delle Regine - Miss Blue, Miss Francesca Farnese e Miss Minù - e dalle altre Regine che si alterneranno di evento in evento.
Prenotazione obbligatoria via e-mail

! ! ! IMPORTANTE: l'evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme vigenti in tema di prevenzione anti Covid-19
Per iscriversi, entrare in lista e/o avere maggiori dettagli è necessario inviare una email: regnofemdom@gmail.com

Una serata in cui osare e divertirsi a servire le Donne della serata! Divertitevi e come sempre continuate a seguirci :)


LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI »

MISTRESS & FETISH GIRL

Verified

Mistress Katerin
Mistress KaterinMODENASono Mistress Katerin, caldissima, fantasiosa, solare e sexy...
Mistress Rouge
Mistress RougeMANTOVAÈ gradito un whatsapp di presentazione prima di chiamare. Ri...
Sofia Domina
Sofia DominaROMAMISTRESS, PADRONA e LADY FETISH a ROMA e FORMIA. Sono una ...

Verified

Deva Elektra
Deva ElektraTORINOSe stai cercando una vera Dea Dominatrice sei nel posto gius...
Madame Marina
Madame MarinaTORINOMadame Marina – Mistress a Torino, Specialista in Educazione...

Verified

Dora
DoraROMAROMA 17/18/19 maggio Non sono per tutti, servirmi è un on...

Verified

Miss Jessica
Miss JessicaFetishCamSono Jessica. Non una donna qualunque, ma una presenza che s...

Verified

Miss Veronica
Miss VeronicaPESAROMistress Veronica – Dominazione Professionale a Civitanova M...
La Duchessa
La DuchessaBRINDISILA DUCHESSA DOMINA TARANTO La Duchessa è a Taranto per c...
Fuegos Selvaggia
Fuegos SelvaggiaMONZAMassaggiatrice con decennale esperienza offresi al mio e tuo...
Victoria Domina
Victoria DominaFetishCam! ! ! RICEVO NEL MIO DUNGEON COME DA FOTO E MI TROVO A RICCI...
Barbie Blonde
Barbie BlondePADOVACiao, sono Barbie Blonde, mistress italiana 👱‍♀️ esperta di...