Ricerca schiavi e schiave

Nuovo progetto video fetish

2021-12-19

FetishEros augura a tutti gli utenti delle felici feste in compagnia di chi più amate :) Siamo lieti di essere cresciuti insieme a voi nonostante il periodo davvero particolare che stiamo vivendo.

Il nuovo anno ci vedrà come sempre impegnati per offrire la miglior panoramica del settore Fetish Femdom in Italia. Sono in cantiere tanti progetti e daremo come nostro solito visibilità e voce anche a Party e iniziative di Mistress e utenti.

A tale proposito segnaliamo un nuovo progetto video a cura di Padrona Era, pertanto sono aperte candidature per la ricerca di slave seri, educati e capaci.

Le candidature sono rivolte esclusivamente a schiavi e schiave consapevoli, per evitare perditempo e curiosi saranno prese in considerazione solo presentazioni che invieranno un selfie con visibile anche il documento di identità. Trattandosi di video per la vendita in rete, su varie piattaforme, sarà necessaria la liberatoria commerciale, NON sono previsti compensi per gli schiavi o le schiave, rimane solo l'onore e il divertimento di partecipare alla sessione di riprese. (Il documento non è opzionale, anche nel caso in cui si giri il video totalmente incappucciati o con maschere di vario genere).

PER CANDIDARSI COME SLAVE, sia uomini che donne, inviate documento, selfie e pratiche alle quali siete interessati all'indirizzo:
nfo@fetisheros.com

Come sempre vi invitiamo a seguirci e segnalarci idee, eventi e novità.
Buone Feste!

FetishEros Mistress

The staff


LEGGI TUTTI I NOSTRI ARTICOLI »

MISTRESS & FETISH GIRL

Miss O
Miss OFERRARANON ACCETTO CHIAMATE @imcaro.ortiz INSTAGRAM Sono una do...
Lady Ambra
Lady AmbraPESAROSono di base in Lombardia tra Milano monza Bergamo, i mie t...
Miss Queen Feet
Miss Queen FeetFetishCamBenvenuto nel mio mondo. Sono Miss Queen Feet, mistress nap...
Miss O
Miss OMODENANON ACCETTO CHIAMATE @imcaro.ortiz INSTAGRAM Sono una do...
Miss Veronica
Miss VeronicaCIVITANOVAMistress Veronica, Italiana, Dea molto Sexy; Bellissima Padr...
Lady Ambra
Lady AmbraCOMOSono di base in Lombardia tra Milano monza Bergamo, i mie t...
Lady K
Lady KROMASono Lady K. Una Miss giovane, viziata, bella, elegante e ...
Lady Ambra
Lady AmbraSASSARISono di base in Lombardia tra Milano monza Bergamo, i mie t...
Dea Luxurya
Dea LuxuryaBOLOGNA* * * QUANDO NON SONO IN TOUR RICEVO CON LARGO PREAVVISO A F...
Mistress Ravenna
Mistress RavennaRAVENNASito Mistress Roma, Mistress Milano, annunci Mistress in tut...
Mistress Kaori
Mistress KaoriFetishCamSono una splendida mistress italo thailandese, dolce e sadic...
Domina Kaori
Domina KaoriFIRENZESono una splendida mistress italo thailandese, dolce e sadic...